VILLINO CON GIARDINO E VISTA MARE
Codice riferimento annuncio: 1065
Caratteristiche |
| |
Tipologia:
| Case - Vendita residenziale
|
Città/Zona: |
Sant'Antioco
|
Indirizzo: |
Località Calasapone
|
Prezzo: |
€ 180000
|
Mq Casa: |
70
|
Mq Giardino: |
80
|
Piano:
|
Terra
|
Numero Camere:
|
2
|
Cucina o cucinotto:
|
Cucinotto
|
Soggiorno o Sala:
|
Soggiorno
|
Garage/posto macchina:
|
Posto auto
|
Finiture:
|
Buone
|
Cantina:
|
Si
|
Descrizione |
|
Isola di Sant'Antioco località Calasapone vendesi nel Villaggio Polifemo villino a schiera con giardino fronte e retro con spettacolare vista sulla baia di Calasapone.
L'area cortilizia fronte casa è capace di ospitare un automobile, scooter e bici.
La casa si sviluppa su un unico livello e dispone di un cucinotto, un soggiorno con terrazza a livello e cortile, due camere da letto ed un bagno con doccia.
Il soggiorno e conseguentemente la terrazza a livello godono di una vista sulla baia di Calasapone di straordinaria bellezza.
Le due camere sono comode, ariose e luminose.
Il condominio garantisce tutti i servizi necessari alla conduzione della casa e cura le parti comuni in maniera adeguata per mantenere il fascino dei luoghi autentico e attraente.
Le aree verdi ospitano piccole strutture aggregative e sportive.
La vera forza di questo immobile consiste nella unicità del contesto in cui si trova.
La possibilità di accedere con pochi passi alla costa più suggestiva dell'isola con scorci paesaggistici di rara bellezza è un privilegio non frequente.
La scarsa edificazione della costa e la impossibilità di edificare nuove costruzioni rende queste case molto appetibili sia per goderne personalmente che come investimento in grado di produrre reddito da locazione turistica.
Questa soluzione è ideale per chi cerca una casa in un contesto unico, immerso nella natura più selvaggia, circondati da siti archeologici millenari dove in virtù di un pressochè assente inquinamento luminoso anche l'osservazione del firmamento assume un aspetto irripetibile.
La posizione è baricentrica rispetto alle spiagge dell'isola con Calasapone a pochi passi, CalaLunga a meno di 3 Km, Coequaddus 5 e le spipagge di Calasetta a circa 10 Km di strade in buone condizioni, asfaltate e facilmente percorribili.
|
Chiedi informazioni su questo annuncio
- Farmacie
- Medici
- Dentisti
- Ospedali
- Scuole
- Palestre
- Bar
- Ristoranti
- Banche
Insula Immobiliare
Via Perret, 11 - 09017 - Sant'Antioco
Email. info@insulaimmobiliare.it
Tel. 078 1877000
Fax.
Cel. 347 0011325
Classe Energetica Immobile