Casa indipendente a due passi dal Lungomare
Codice riferimento annuncio: 1093
Caratteristiche |
| |
Tipologia:
| Case - Vendita residenziale
|
Città/Zona: |
Sant'Antioco
|
Indirizzo: |
via Cavour
|
Prezzo: |
€ 69000
|
Mq Casa: |
140
|
Piano:
|
Su due livelli
|
Numero Camere:
|
3
|
Cucina o cucinotto:
|
Cucina abitabile
|
Soggiorno o Sala:
|
Soggiorno
|
Descrizione |
|
SANT'ANTIOCO a pochi passi dal lungomare vendesi casa indipendente distribuita su due livelli per complessivi 140 mq circa datata di cortiletto retrostante.
Al piano terra è composta da ingresso, camera, disimpegno, bagno, soggiorno, cucina con camino e piccolo cortiletto;
al piano primo si trovano sue grandi camere matrimoniali oltre ad un ampio disimpegno.
La camera matrimoniale con affaccio sulla pubblica via dispone di un balcone dal quale si gode di una vista sulla laguna.
Le condizioni della casa sono strutturalmente discrete ma occorre tener conto della necessità di alcuni lavori di ammodernamento.
Le dimensioni della casa consentono di soddisfare le esigenze di chi cerca una casa ampia, con avariate possibilità di rendere maggiormente funzioni gli spazi disponibili.
Le nostre ipotesi di ristrutturazione ipotizzano anche soluzioni in grado di garantire un comodo spazio esterno retrostante.
La posizione è ottimale per chi vuole vivere in centro, a due passi da tutti i servizi pubblici e privati, con il bellissimo lungomare ad appena 150 metri.
VANTAGGI
1.Immobile indipendente con possibilità di comodo cortile
2.Ottimo rapporto metratura prezzo
3.Possibilità di studio/ufficio al piano terra
4.Casa ampia con camere luminosissime
5.Condizioni strutturali discrete
6.Ottima posizione vicino al lungomare
7.Ottime potenzialità anche per B&B
|
Chiedi informazioni su questo annuncio
- Farmacie
- Medici
- Dentisti
- Ospedali
- Scuole
- Palestre
- Bar
- Ristoranti
- Banche
Insula Immobiliare
Via Perret, 11 - 09017 - Sant'Antioco
Email. info@insulaimmobiliare.it
Tel. 078 1877000
Fax.
Cel. 347 0011325
Classe Energetica Immobile