Agenzia Immobiliare

INSULA Immobiliare
Via Perret, 11 - 09017 - Sant'Antioco
tel. 0781 877 000
cell. 347 00 11 325
cell. 348 03 96 992

CASA centralissima adibita a B&B + locale commerciale

Codice riferimento annuncio: 1299  
Caratteristiche
Tipologia: Case - Vendita residenziale
Città/Zona: Sant'Antioco
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 132 - 134
Prezzo: € 180000
Mq Casa: 130
Piano: Su due livelli
Numero Camere: 2
Condizionamento: Si
Soggiorno o Sala: Soggiorno
Descrizione

SANT’ANTIOCO in posizione centralissima vendesi intera proprietà fabbricato distribuito su 2 livelli, indipendente, composta da piano terra e piano, avente una parte residenziale ed una destinata a sala espositiva.
La parte residenziale si compone di ingresso direttamente dal Corso Vittorio Emanuele, luminosa zona giorno con uscita su un grazioso cortiletto.
Al piano primo si accede con una comoda scala in marmo e corrimano in legno, un ampio disimpegno con uscita su un piccolo terrazzino, ampio bagno con doccia rifinito in “cerasarda” , due camere matrimoniali di cui una con uscita sul balcone avente affaccio sul Corso Vittorio Emanuele.
Questa parte di fabbricato è da anni utilizzata come B&B producendo ottimi risultati economici e grande apprezzamento degli ospiti.
Al piano terra, con ingresso autonomo rispetto alla parte residenziale, si trova la parte destinata alle esposizioni avente accesso direttamente dal Corso Vittorio Emanuele.
Si compone di due sale e da un piccolo andito che consente l’uscita al cortiletto retrostante già richiamato in precedenza nella descrizione della zona giorno.
Questi locali, grazie alla posizione centralissima, sono molto richiesti per mostre artistiche ed esposizioni.
In caso d’interesse è possibile creare un collegamento interno tra le sale attualmente utilizzate come espositive e la parte residenziale, magari per trasformarle il piano terra per un uso diverso quale ufficio, studio, laboratorio se non addirittura come ampliamento della superficie residenziale.
Completa la descrizione del fabbricato la presenza di una terrazza posta al piano di copertura che sarebbe facilmente raggiungibile installando una scala nel terrazzino esterno del piano primo.
La posizione è ideale per chi cerca una soluzione centralissima, fronte Palazzo Comunale, ad appena 200 metri dal Lungomare.


Chiedi informazioni su questo annuncio


Indietro  Visualizza altri immobili   Avanti


INSULA Immobilare S.a.S.
Via Perret, 11 - 09017 - Sant'Antioco
Email. info@insulaimmobiliare.it
Tel. 078 1877000
Fax.
Cel. 347 0011325

Classe Energetica Immobile

"Tutte le informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali".
I clienti interessati potranno consultare i documenti, previo appuntamento, presso i nostri uffici.

Design by Amedeodp | Use Gestionale per Agenzie Immobiliari