Bellissimo ATTICO con ampia terrazza
Codice riferimento annuncio: 1204
Caratteristiche |
| |
Tipologia:
| Case - Vendita residenziale
|
Città /Zona: |
iglesias
|
Indirizzo: |
|
Prezzo: |
€ 320000
|
Mq Casa: |
302
|
Mq Terrazza: |
236
|
Piano:
|
5
|
Ascensore:
|
Si
|
Numero Camere:
|
3
|
Cucina o cucinotto:
|
Cucina abitabile
|
Condizionamento:
|
Si
|
Soggiorno o Sala:
|
Sala
|
Garage/posto macchina:
|
Posto auto
|
Interni:
|
Da Arredare
|
Finiture:
|
Ottime
|
Descrizione |
|
IGLESIAS Elegante e luminoso attico con terrazza panoramica.
Ubicato tra Via Valverde e Via Garibaldi si propone in vendita elegante attico di complessivi 294 mq distribuiti in 204 interni e 90 mq distribuiti in due terrazze a livello e precisamente una a servizio della zona giorno ed una della zona notte.
Posto al 5° piano, servito da ascensore fin dal piano interrato destinato ai parcheggi, dispone anche di una super terrazza panoramica posta al 6° piano, di proprietà esclusiva, libera su 4 lati, di ulteriori 236 mq.
Ubicato a pochi passi dal centro storico e dalla Piazza Sella l’appartamento è composto da soggiorno, cucina abitabile con uscita su terrazzo a livello, ripostiglio, bagno e lavanderia oltre disimpegno, tre camere e bagno. Tutti gli ambienti della zona notte hanno uscita su terrazzo a livello.
I bagni sono ampi e ben finestrati: uno dispone di doccia con idromassaggio e l’altro di vasca con doccia.
Ariosa e luminosa la casa è ottimamente rifinita con pavimenti in ceramica nella zona giorno e parquet legno nella zona notte.
Le porte interne sono in legno, gli infissi esterni in legno con doppi vetri mentre i serramenti esterni sono tapparelle in PVC con movimento sali-scendi elettrico.
La climatizzazione caldo/freddo è garantita da impianti Mitsubishi.
Classe Energetica della casa A+
E’ possibile acquistare separatamente anche il posto auto e/o il posto moto situati al piano interrato.
Nei dintorni sono presenti banche, farmacie, bar, ristoranti, negozi di quartiere e tutte le tipologie di attività commerciali di primaria necessità nonché la stazione ferroviaria con collegamento diretto sia con l’aeroporto di Elmas che la città Cagliari.
L’aeroporto di Cagliari Elmas è ad appena 40 Km raggiungibile sia in auto con una comoda strada a 4 corsi che in treno in meno di 30 minuti di percorrenza.
|
Chiedi informazioni su questo annuncio
- Farmacie
- Medici
- Dentisti
- Ospedali
- Scuole
- Palestre
- Bar
- Ristoranti
- Banche
Insula Immobiliare
Via Perret, 11 - 09017 - Sant'Antioco
Email. info@insulaimmobiliare.it
Tel. 078 1877000
Fax.
Cel. 347 0011325
Classe Energetica Immobile