Agenzia Immobiliare

INSULA Immobiliare
Via Perret, 11 - 09017 - Sant'Antioco
tel. 0781 877 000
cell. 347 00 11 325
cell. 348 03 96 992

STRUTTURA RICETTIVA PER TURISMO RURALE

Codice riferimento annuncio: 1224  
Caratteristiche
Tipologia: Locali Commerciali - Vendita commerciale
Città/Zona: Sant'Antioco
Indirizzo: Località Mercury
Prezzo: € 350000
Mq Casa: 300
Mq Giardino: 5000
Piano: Terra
Numero Camere: 8
Descrizione

Isola di Sant'Antioco, nella splendida costa OVEST in località Mercury, a poche centinaia di metri sia da Cala Sapone che da Cala Lunga, si propone in vendita la struttura ricettiva, allo stato attuale ancora in corso di costruzione.
La struttura si sviluppa su una superfice coperta di circa 420 metri quadri e prevede la realizzazione di una zona living con cucina e sala pranzo, 8 camere con bagno oltre ai locali da destinare allo svolgimento dell’attività quali dispensa, lavanderia e rispostigli.
Tali ambienti sono ben disimpegnati da un’area di collegamento coperta che rende l’insieme accogliente ed allo stesso tempo garantisce elevata privacy tra una camera e l’altra.
Notevole è la terrazza a livello che gode di una vista panoramica sulle armoniose colline della zona di Mercury.
L’area verde a disposizione di circa 5.00 metri quadri è di notevole pregio paesaggistico, ricca di macchia mediterranea che di ulivi secolari.
Il contesto rappresenta un unicum di rara bellezza, ideale come punto di partenza per il trekking o per le escursioni in bike per tutta l’isola, avendo anche la possibilità di raggiungere anche a piedi la costa più suggestiva dell'isola con scorci paesaggistici mozza fiato.

Questa soluzione è ideale per chi cerca un investimento in un contesto unico, in crescita economica grazie alle caratteristiche di pregio ambientale dell’isola, immerso nella natura più selvaggia, circondati da siti archeologici millenari.
Grazie alla assenza di inquinamento luminoso la costa Ovest dell’isola di Sant’Antioco è apprezzata anche l'osservazione notturna del cielo. La visione nitida del firmamento diventa occasione unica e irripetibile sia per appassionati che per amatori.
La posizione è baricentrica rispetto alle spiagge di Cala Sapone e di Cala Lunga, ma sono facilmente raggiungibili anche quelle di Coequaddus e Maladroxia oppure Spiaggia Grande, Le Saline e Sotto Torre a Calasetta del comune di Calasetta.


Chiedi informazioni su questo annuncio


Indietro  Visualizza altri immobili   Avanti


INSULA Immobilare S.a.S.
Via Perret, 11 - 09017 - Sant'Antioco
Email. info@insulaimmobiliare.it
Tel. 078 1877000
Fax.
Cel. 347 0011325

Classe Energetica Immobile

"Tutte le informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali".
I clienti interessati potranno consultare i documenti, previo appuntamento, presso i nostri uffici.

Design by Amedeodp | Use Gestionale per Agenzie Immobiliari