Appartamento arioso e luminoso con vista mare
Codice riferimento annuncio: 1267
Caratteristiche |
| |
Tipologia:
| Case - Vendita residenziale
|
Città /Zona: |
CALASETTA
|
Indirizzo: |
via Siciliani
|
Prezzo: |
€ 98000
|
Piano:
|
1
|
Numero Camere:
|
2
|
Cucina o cucinotto:
|
Cucina abitabile
|
Condizionamento:
|
Si
|
Soggiorno o Sala:
|
Sala con angolo cottura
|
Riscaldamento:
|
Autonomo
|
Finiture:
|
Buone
|
Descrizione |
|
CALASETTA grazioso appartamento molto arioso e luminoso posto in posizione baricentrica tra la spiaggia di SOTTO TORRE ed il centro paese.
Ubicato in un piccolo condominio, le scale comuni servono appena 4 appartamenti.
Posto al primo ed ultimo piano dell’edificio dispone di una bella e luminosa zona giorno con uscita su una terrazza a livello dalla quale si gode di una bella vista sul mare.
L’angolo cottura è per dimensioni un vero e proprio cucinino, dotato di ampia finestra che si affaccia sulla terrazza appena menzionata.
Tale distribuzione di spazi garantisce una zona living ampia con ambienti cottura e soggiorno distanziati e sostanzialmente
La casa dispone di un bel bagno con doccia e due camere da letto, una matrimoniale ed una singola.
La camera ed il bagno hanno uscita sul balcone.
Le condizioni generali sono buone, è climatizzata, gli infissi sono ottime condizioni a vetro camera e aprono anche con il sistema a vasistas.
Al piano seminterrato si trova un ambiente molto ampio, utilizzato da tutti i proprietari per il ricovero di mezzi, biciclette, scooter ecc.
Dal piano in argomento si esce su un cortiletto interno utilizzato anch'esso per le varie esigenze collettive.
La posizione è ottima per raggiungere comodamente a piedi la spiaggia di Sotto Torre, distante appena 200 metri circa.
Identica comodità si ottiene per il raggiungimento del centro paese anch'esso a pochi passi dovesi trovano rinomati ristoranti, negozi, supermercati, Banca e Ufficio Postale.
La spiaggia di Sotto Torre è di spettacolare bellezza, il mare è cristallino con bassi fondali circondato dai ginepri che avvolgono l’arenile.
Anche quest’anno nella spiaggia di Sotto Torre si è svolto il Calasetta Water Sports Festival, una bellissima manifestazione internazionale per gli amanti del surf e del windsurf.
|
Chiedi informazioni su questo annuncio
- Farmacie
- Medici
- Dentisti
- Ospedali
- Scuole
- Palestre
- Bar
- Ristoranti
- Banche
Insula Immobiliare
Via Perret, 11 - 09017 - Sant'Antioco
Email. info@insulaimmobiliare.it
Tel. 078 1877000
Fax.
Cel. 347 0011325
Classe Energetica Immobile
"Tutte le informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali". I clienti interessati potranno consultare i documenti, previo appuntamento, presso i nostri uffici.