Agenzia Immobiliare

INSULA Immobiliare
Via Perret, 11 - 09017 - Sant'Antioco
tel. 0781 877 000
cell. 347 00 11 325
cell. 348 03 96 992

ATTICO centralissimo con vista mare

Codice riferimento annuncio: 1282  
Caratteristiche
Tipologia: Case - Vendita residenziale
Città/Zona: Sant'Antioco
Indirizzo: Piazza Umberto
Prezzo: € 260000
Mq Casa: 245
Piano: 5
Ascensore: Si
Numero Camere: 4
Cucina o cucinotto: Cucina abitabile
Condizionamento: Si
Soggiorno o Sala: Salone doppio
Garage/posto macchina: Posto auto
Riscaldamento: Centralizzato
Descrizione

Sant’Antioco, nella centralissima Piazza Umberto, si propone in vendita un BELLISSIMO ATTICO posto al 5° Piano di un condominio signorile.
La location è certamente tra le più esclusive della cittadina antiochense, a pochi passi dal Corso Vittorio Emanuele che rappresenta un monumento arboreo unico nel suo genere, dal sistema delle Piazze Umberto, Italia e Repubblica ove si trovano i principali servizi pubblici e privati del comune e dal bellissimo lungomare ricco di impianti sportivi, luoghi di relax, ristoranti e locali dove trascorrere il tempo libero.
Dalla casa la veduta domina con lo sguardo la città ed il mare trasmettendo forti emozioni. I due terrazzi garantiscono un’ampia panoramica sulla laguna, sul Golfo di Palmas e sulle aree umide del Basso Sulcis con esposizione da Est a Sud.
L’appartamento si sviluppa con una importante metratura, circa 250 mq di superficie, su un unico livello, arioso e luminoso in ogni suo lato.
Il signorile ingresso condominiale ospita le scale d’accesso ai piani nonché l’ascensore.
Nel cortile condominiale, servito anche da cancello elettrico, trovano spazio anche i due comodi posti in proprietà esclusiva.
Nel dettaglio l’abitazione si compone da un ampio ingresso dotato di vano armadio per giacche e cappotti e quanto necessario per un pratico arrivo in casa oltre ad uno studio ben finestrato.
La zona living si articola in due ambienti, il primo ospita la comoda e luminosa cucina abitabile dotata di terrazzo panoramico a livello esposto a Sud – Sud Est con bella vista mare, il secondo invece riguarda una bella zona giorno composta da due saloni di rappresentanza comunicanti tra loro ed entrambe ben finestrati con veduta panoramica sul paese e sul mare.
In questa parte di abitazione, ben disimpegnata, si trova anche una ulteriore zona che ospita un bagno con vasca, una camera da letto ed un ulteriore cameretta.
Completa la casa una più riservata zona notte composta da due ulteriore camere da letto entrambe dotate di bagno riservato e ben finestrato.
Questa zona risulta ben disimpegnata grazie un ampio corridoio nel quale trovano spazio degli armadi a parete.
La camera matrimoniale ha dimensioni importanti, è ulteriormente riservata grazie ad un suo andito d’ingresso che ben disimpegna anche il suo bagno. La terrazza a livello garantisce all’ambiente in argomento un riservata uscita esterna con vista panoramica sul paese e sul mare.
Tale abitazione, unica nel suo genere, dispone di impianto di riscaldamento a termosifoni centralizzato e di climatizzazione mediante pompe di calore caldo/freddo.
Per chi ne avesse interesse, grazie alla generosa metratura ed alla distribuzione interna degli spazi, è possibile soddisfare l’eventuale esigenza di frazionamento creando due ambienti abitativi indipendenti e funzionali.
PREZZO RICHIESTO 260.000 euro
INSULA Immobiliare tel. 348 03 96 992


Chiedi informazioni su questo annuncio


Indietro  Visualizza altri immobili   Avanti


INSULA Immobilare S.a.S.
Via Perret, 11 - 09017 - Sant'Antioco
Email. info@insulaimmobiliare.it
Tel. 078 1877000
Fax.
Cel. 347 0011325

Classe Energetica Immobile

"Tutte le informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali".
I clienti interessati potranno consultare i documenti, previo appuntamento, presso i nostri uffici.

Design by Amedeodp | Use Gestionale per Agenzie Immobiliari